[FREE-TENNIS]]//%~WTA Toronto Rogers Cup 2019 LIVE STREAMING Free/TV Broadcast

[FREE-TENNIS]]//%~WTA Toronto Rogers Cup 2019 LIVE STREAMING Free/TV Broadcast

[FREE-TENNIS]]//%~WTA Toronto Rogers Cup 2019 LIVE STREAMING Free/TV Broadcast

Si accende questa nuova giornata tutta dedicata alla Rogers Cup 2019 e ai match del Atp Montreal e Wta Toronto: tutto è quindi pronto sul cemento canadese per accogliere le star di questa manifestazione della più alta categoria. Siamo infatti solo ai primi giorni della manifestazione ma in nomi attesi in campo sono più che mai prestigiosi: tutti poi si trovano concordi nel giudicare più veloci i campi di questa edizione. Da Fabio Fognini a Sascha Zverev fino a Kei Nisdhikori, che hanno tutti già avuto modo di assaggiare in allenamento il cemento canadese infatti il parere è unanime: il cemento di quest’anno pare molto più veloce, specie nei campi centrali. Eppure pare che l’intenzione del comitato organizzatore fosse quello di rallentare il gioco. in ogni caso è tempo di dare la parola al campo, si gioca!
STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME SEGUIRE IL TORNEO

1 Rogers Cup 2019 Live

2 Rogers Cup 2019 Live

Doppia scelta per seguire queste partite di tennis della Rogers Cup 2019. Per quanto riguarda l’ATP Montreal 2019 l’emittente di riferimento è Sky, che detiene i diritti per la diretta tv di tutti i Masters 1000 dell’anno. L’emittente satellitare di Rupert Murdoch ha dedicato due canali fra i più importanti del proprio pacchetto Sport alla competizione: Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Arena (canale 203). L’appuntamento per gli abbonati sarà anche in diretta streaming video grazie all’applicazione Sky Go; gli altri che desiderino restare aggiornati sul torneo sono invitati a seguire gli ultimi aggiornamenti sul sito Internet ufficiale (in inglese e in francese) e i profili social associati. Per quanto riguarda il WTA di Toronto, i riferimenti in rete sono gli stessi ma l’appuntamento televisivo è invece in Italia su Supertennis, canale 64 del telecomando del digitale terrestre o 224 della piattaforma di Sky.
HALEP PROTAGONISTA

Protagonista da tenere d’occhio fin da oggi nel tabellone Wta Toronto della Rogers cup 2019 è senza dubbio Simona Halep, che oggi farà il suo esordio sul cemento canadese nel match contro Jennifer Brady. La tennista rumena infatti come è ben noto, è la vincitrice in carica della prova Premier 5, avendo battuto l’anno scorso la statunitense Sloane Stephens, pure con il risultato di 7-6, 3-6, 6-4,e di certo punta a bissare tale traguardo anche quest’anno. Siamo solo all’inizio della manifestazione certo ma il pronostico è tutto a suo favore: di fatto la Halep ci appare in gravissima forma e ha infatti avuto ben tempo per preparasi pur dopo la vittoria sull’erba di Wimbledon di inizio luglio. Qui infatti la rumena a riuscì a superare in finale Serena Williams, con il risultato di 6-2,6-2: un ottimo biglietto da visita per la prova di oggi, pur con il cambio di superficie.
FOCUS SU FOGNINI

Nome da tenere d’occhio nel tabellone della Rogers Cup 2019 di oggi per il Atp di Montreal è certamente quello dell’azzurro Fabio Fognini che come detto, oggi sarà in campo per sfidare nel secondo turno lo statunitense Paul. Come è ben noto, per il nostro azzurro si tratta del suo esordio nella Rogers cup 2019: per la prima volta infatti Fabio è nella top eight di un torneo Master 1000 ha quindi tale privilegio. Saltare un turno è stato senza dubbio un beneficio per il tennista italiano, che pure certo dovrà abituarsi a nuove condizioni: il suo stato di forma non è al top e lo abbiamo visto anche negli ultimi appuntamenti, dove si lamentava di un problema alla gamba. Ma non solo: a turbare l’ambiente intorno a Fognini vi è anche la notizia che a fine stagione il suo allenatore Franco Davin smetterà di lavorare con lui. Non inizia quindi otto i miglior auspici l’avventura dell’azzurro alla Rogers cup 2019: che dirà il campo?
ORARIO E PRESENTAZIONE GIORNATA

Dopo le grandi emozioni di ieri, ecco che il grande tennis torna in campo oggi sul cemento canadese per la terza giornata della Rogers Cup 2019, che come è ben noto è il torneo diviso in due città ovvero a Montreal per l’Atp e a Toronto per il circuito Wta. Particolarità geografica a parte, l’appuntamento è tra i più importanti di sempre: si tratta infatti di un Master 1000 per gli uomini e di categoria Premier 5, la più alta per le donne. Ecco perché i nomi che vedremo in campo anche oggi sono tra i più prestigiosi dei due ranking: non dimentichiamo poi certo che la Rogers Cup 2019 è senza dubbio un ottimo antipasto per quello che sarà il prossimo evento Open negli Stati Uniti di America. Prima però di pensare già agli US Open occhi puntati sul Atp Montreal e Wta Toronto e sui match che si accenderanno oggi, con un’accortezza. Sono infatti parecchie le ore di fuso tra Italia e Canada: ecco quindi che i primi incontri per i due tabelloni avranno luogo solo dalle ore 17,00 (ora italiana) in avanti e si continuerà fino a notte fonda.
DIRETTA ROGERS CUP 2019: ATP MONTREAL E WTA TORONTO, IL PROGRAMMA

Andiamo quindi subito a vedere che cosa ci attende oggi per i tabelloni dell’Atp Montreal e Wta Toronto, partendo dalla ragazze che saranno le prime a scendere in campo sul cemento canadese. Ecco che in questo senso dobbiamo certo porre l’accento al match tra Serena Williams e la belga Mertens, ma in campo pure figurerà la campionessa in carica della Rogers Cup ovvero Simona Halep che se la vedrà invece con la statunitense Brady, dopo che questa ha superato solo nella giornata di lunedì la francese Mladenovic, con il risultato rotondo di 6-1, 6-2. Per il tabellone maschile del Wta di Montreal invece il nome più atteso non può che essere quello di Fabio Fognini che davvero necessita di risposte dopo pure l’uscita solo ai quarti di finale del torneo Atp Amburgo sotto i colpi di Pablo Carreno Busta. Il nostro azzurro oggi se la vedrà con lo statunitense Tommy Paul che ha pure trovato questo posto nel tabellone in seguito al successo di lunedi contro il canadese Schnur con il risultato di 6-1, 6-2.

Sports